A Bologna la seconda edizione di ExpoPixel

Torna lunedì 24 marzo con grandi novità ExpoPixel, la prima fiera-mercato dedicata al mondo del digital entertainment. La seconda edizione si svolgerà alla Fiera di Bologna fino al 26 marzo, in contemporanea con Bologna Children’s Book Fair e con Bologna Licensing Trade Fair, a creare un cluster fieristico dove è rappresentata l’intera filiera dall’editoria, all’animazione, al licensing.
Organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Future Film Festival, ExpoPixel è la prima fieramercato che unisce differenti aree del digital entertainment, secondo le esigenze di un mercato che sempre più richiede modelli di interazione multi-piattaforma. Fra le aree di pertinenza: cinematografia ed animazione digitale, tv e web tv, servizi multipiattaforma, transmedia, comunicazione e marketing innovativo, videogames, apps, mobile entertainment, augmented reality, eBooks, hardware esoftware per produzione e post-produzione, tecnologie smart, digital post-production.

Tre giorni di full immersion in una piattaforma innovativa per lo scambio di competenze, tecnologie, contenuti e nuovi prodotti. Per loro e per tutti i visitatori è pronto un ricco programma di conferenze e workshop con i maggiori player del mercato, concorsi per le start up e presentazioni di case history, convegni con ospiti del mondo aziendale e accademico.

Per info su tutto il programma: www.expopixel.com

Dove: BolognaFiere, Padiglione 32
Ingresso principale: Ovest – Piazza della Costituzione
Orari per i visitatori: dalle 9 alle 18.30
Biglietti: € 25: un giorno.
€ 60: abbonamento 3 giorni.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.