LaSpeziaOggi viaggia con le valigie Ciak Roncato!

Quello di Roncato è un traguard0 indubbiamente importante: da oltre cinquant’anni l’azienda, a conduzione familiare, produce articoli da viaggio e ha visto il succedersi di tre generazioni alla guida di una realtà dinamica, giovane e innovativa; attuale erede  Ciak Roncato. Con forti legami con la sua terra, quel nord-est laborioso e generoso che spesso fa da locomotiva all’economia di tutto il Paese, Roncato guarda al mondo con la concretezza e la serenità di chi è cosciente delle proprie possibilità. La saggezza che ha contraddistinto ogni scelta strategica e ogni decisione aziendale, la qualità dei materiali, i design innovativi, la robustezza e la solidità dei prodotti, fanno di Roncato un’eccellenza tra le aziende italiane.

Fabio Nardini – Piazza dei Miracoli, Pisa

Noi abbiamo scelto To Do, una collezione in alluminio dalla grafica accattivante e innovativa. Ognuno può personalizzare il suo trolley con  i 3 pennarelli (Rosso, Giallo e Blu) che si trovano all’interno, colorando ad esempio gli Stati visitati o quelli che si vorrebbero visitare. Sulla superficie della valigia il colore è waterpoof e resistente durante i viaggi. La superficie colorata è lavabile con un panno inumidito con dell’alcool.

La collezione To Do è composta da quattro trolley tutti dotati di quattro ruote pivotanti. Trolley system multistep in alluminio con push button, chiusura a combinazione laterale con TSA system. Accessori in tinta e interni organizzati con divisorio tasche ed elastici ferma abiti. Il trolley cabina con venti cm di spessore permette di essere riposto nelle cappelliere dei voli Low Cost.

Per scoprire tutte le collezioni visitate il sito www.ciakroncato.com!

 

di corsa verso l’aeroporto!

 TO BE CONTINUED…

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.