Il CD cover di Sara Grimaldi e Majkol J “I got love” è firmato da Francesca Pasquinucci

La cover e il progetto grafico del singolo I got love per l’etichetta londinese Mahjong Music Ltd.della cantante spezzina Sara Grimaldi e Maikol J trasmette movimento, impatto, luce, colore, energia.  L’ha firmata la grafica e artista visiva Francesca Pasquinucci, famosa per aver disegnato le magliette del tour di Giorgia e ora lanciatissima nel mondo della musica.

Viareggina, direttrice artistica del BOOM ART festival di Torre del lago, ci racconta;

Per la cover di questo singolo ho voluto mettere in primo piano i due autori Majkol J e Sara Grimaldi. Ispirandomi palesemente ad un mood disco anni ’70, ho scelto uno sfondo a raggiera che desse movimento all’immagine globale, inserendo anche un colore che andasse a produrre contrasto con il nero presente.

Una circonferenza minimal e un effetto di posterizzazione mi hanno aiutato a ricordare le dive della disco music, con le loro acconciature esorbitanti, attraverso la figura elegante e sensuale di Sara Grimaldi. Caratteristiche, queste ultime due, che troviamo prima di tutto nella sua voce. I GOT LOVE è titolo del brano che partendo da puri spunti house, si estende una travolgente dimensione melodica in cui trova spazio l’incredibile voce di Sara Grimaldi, presente progetto in qualità ulteriore di songwriter. Una hit Club House da non perdere, che include anche i remix firmati Majkol Giannarelli e Mahjong aka Dj Fed Conti

Per quanto riguarda Majkol Jay ho voluto riproporre una posa alla James Bond, che andasse ad incastrarsi perfettamente con la figura femminile, ovviamente accompagnata dallo stesso stile grafico.

Majkol Jay, nasce nel 1985, sotto il segno dell’acquario e comincia il proprio cammino artistico nel panorama house , incentivato dalla passione per la composizione musicale, che si da subito lo portò a lavorare nei migliori club della Versilia e non solo. Nel 2005 ha inizio la propria carriera discografica, incentivato da amici e Dj affermati,  viene da subito inserito nelle migliori chart e Dj set a livello italiano e internazionale;

L’inspirazione nelle sue produzioni, proviene dalla ricerca e selezione di nuove ritmiche armonie e melodie che prendono spunto dai più grandi pionieri della musica house e elettronica internazionale, fondendo e miscelando le sonorità più contemporanee.

 Sara Grimaldi, cantante compositrice, comincia prestando voce per alcuni progetti dance con vari artisti internazionali, che la portano a fare serate in tutta Europa e a cantare in diverse lingue. Ha 5 ottave di estensione vocale ovvero un soprano lirico leggero di coloratura, che le permette di spaziare con un repertorio vastissimo, italiano ed interazionale fondendo ogni genere musicale dal blues al pop e all’opera lirica. Ha partecipato a concerti gospel con artisti di alto livello. Da molti anni collabora con Zucchero Fornaciari affiancandolo in giro per il mondo, come corista solista e partecipando agli show televisivi più importanti.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.