Torna “Il divertimento in movimento” con GIOCAGIN 2014

 Torna per la 27esima edizione Giocagin, la manifestazione Uisp che porta sport, musica e gioco nei palazzetti dello sport e in spazi all’aperto di oltre 60 città lungo tutta la penisola. A La Spezia il 2 Marzo organizzata dal Comitato Provinciale UISP La Spezia nella Palestra di Prati di Vezzano Ligure si è svolto con la partecipazione di circa un centinaio di piccoli pattinatori una esibizioni, in rappresentanza delle Società SPORT’S INSIDE, PATTINAGGIO COLOMBIERA, SKATING LUNA, LA SPEZIA ROLLER, PATTINO, CLUB, HOCKEY SARZANA, AMEGLIA PATTINAGGIO, SARZANA SKATING ACADEMY e la Società organizzatrice POLISPORTIVA PRATI FORNOLA.

Da febbraio all’estate, migliaia di partecipanti insieme agli spettatori, saranno coinvolti in giornate di sportpertutti all’insegna de “Il divertimento in movimento”, senza dimenticare l’altra caratteristica fondamentale di Giocagin, la solidarietà.Nel 2013 la manifestazione ha raccolto fondi per tre progetti a cura di Uisp e Peace Games, uno in Senegal a Foundiougne “Sport per crescere” e due in Palestina, “Marjam” e “Non implodere”. Quest’anno, i fondi raccolti, andranno verso il campo profughi palestinese di Shu’fat (Gerusalemme Est). Un ringraziamento a tutte le Società che hanno aderito, ed in particolare alla POLISPORTIVA PRATI FORNOLA che anche quest’anno ha voluto aderire a GIOCAGIN 2014 al Presidente della Lega Pattinaggio UISP La Spezia Piero Carozzo, al Comune di Vezzano Ligure, ed alla Pubblica Assistenza della Spezia.

Prossimo appuntamento Domenica 9 marzo ore 9.30 al PALASPRINT con l’esibizione di Ginnastica, ballo, danza e discipline orientali e FLASHMOB finale con tutti i partecipanti presenti!!!!

Foto Studio Tommaso per gentile concessione.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.