Nuovo, usato e vintage. La griffatissima pagina facebook di Eva Di Palma.

Eva Di Palma è una giovane spezzina, laureata in giurisprudenza e praticante avvocato. In attesa di intraprendere la professione ha trovato il sistema di guadagnare qualcosa gestendo il gruppo facebook “Vendita accessori nuovi, usati e vintage, moda donna”. Il gruppo nasce per dare una seconda possibilità a oggetti, abiti, accessori che non si usano più. Si possono trovare, infatti, selezionati prodotti griffati a prezzi accessibili per tutti, nonchè accessori vintage di gran classe. Eva propone gli stilisti e i designer più conosciuti: Chanel, Dior, Hermès, Emilio Pucci, Gucci, Louis Vuitton, Roberta di Camerino, Borbonese, Alessandro dell’Acqua, Burberry, gioielli di Tiffany, spille vintage americane di Trifari e tante altre emozioni, perchè qui non si parla solo di moda ma di oggetti che hanno una storia!

Come succede in tanti altri settori, anche sui rifiuti tessili l’Italia rimane indietro ed è ben lontana dalle medie europee. Pensiamo anche alle emissioni di CO2, allo spreco di acqua ed energia per produrre nuovi indumenti e ai soldi impiegati per lo smalitimento dei rifiuti. Quella di Eva è quindi un’ottima iniziativa, promotrice della cultura del riutilizzo.

Se anche voi siete per il riciclo piuttosto che per lo spreco, iscrivetevi al gruppo (cliccate qui) e cercate la vostra occasione!

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.