Carnevale in città: al Parco XXV Aprile e alle Terrazze

Sabato 1° marzo al Parco XXV Aprile i giovani della CRI festeggeranno il Carnevale con i bambini della città, dalle 15:30 alle 17:30. I Giovani della Croce Rossa della Spezia festeggiano il Carnevale insieme ai  bambini della città.L’iniziativa si terrà il giorno 1 marzo presso il Parco XXV Aprile (lato Esselunga) dalle ore 15.30 alle ore 17.30. I Giovani della Croce Rossa coinvolgeranno tutti i bambini con giochi e attività ludiche, per i più piccoli tanti disegni da colorare con tempere e pennarelli, verranno distribuiti palloncini ed infine ci sarà la “Pentolaccia” per regalare dolci e dolcetti. Verranno premiate le mascherine più belle e divertenti.

Domenica 2 e Martedì 4 marzo dalle ore 15.30, invece arriva l’allegria del Carnevale al centro commerciale Le Terrazze con la rassegna Ridi e Vinci, che coinvolgerà i più piccoli con divertenti iniziative.
Domenica 2 marzo il celebre topo Geronimo Stilton sarà il protagonista di uno strabiliante show che intratterrà in allegria tutti i bambini presenti. Martedì 4 marzo, invece, le gallerie del centro commerciale saranno pervase dalla magia delle amatissime Winx con il Winx Show e dalla forza dell’incredibile Lord Agrom dei Gormiti, con uno spettacolo itinerante.
Tantissime sorprese attendono i piccoli visitatori del centro commerciale!

Durante tutti gli appuntamenti del calendario, dalle 15.00 alle 19.00, una coppia di hostess distribuirà ai visitatori che presenteranno una prova d’acquisto del valore pari o superiore a € 20, uno o più Gratta & Vinci, che permetterà ai più fortunati di vincere tanti buoni acquisto da spendere nelle gallerie del centro commerciale.

 Partecipare è semplicissimo, venite a scoprire sul sito www.le-terrazze.it il calendario completo degli eventi e il regolamento del concorso RIDI E VINCI.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.