Omia Laboratoires, prodotti di bellezza naturali ed etici scelti da Samantha Rossi

Attenta alla cura del corpo ma con un occhio all’ambiente, all’etica e alla sostenibilità, la nostra testimonial Samantha Rossi ha scelto i prodotti della linea OMIA Laboratoires per la cura del corpo, dei capelli e della persona. Non testati su animali e senza ingredienti di origine animale, privi di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi, i prodotti OMIA Laboratoires rappresentano un’interessante novità, frutto di ricerca, qualità e passione in grado di offrire ai consumatori soluzioni cosmetiche eco-biologiche sicure ed innovative per una naturale bellezza.

Le linee erboristica ed ecobiologica comprendenti prodotti a base di Olio di Argan, di Mandorla, Jojoba e Macadamia nonchè Aloe Vera, si adattano alle esigenze di target specifici in cerca di soluzioni mirate per lucentezza, idratazione e morbidezza di capelli, cute e corpo. Dal Fisio Shampoo a maschere e oli per capelli, OMIA Laboratoires cura anche il corpo con bagno seta, crema o oli specifici anche per le mani e l’igiene intima.

Il dipartimento Ricerca e sviluppo di MGA assicura grande qualità ai prodotti per la scelta degli ingredienti e delle materie prime di coltivazione biologica nel rispetto delle più attente certificazioni. Oltre ad essere formulati prevalentemente con ingredienti naturali, infatti, i prodotti OMIA sono cosmetici testati al Nichel, Cromo e Cobalto, non testati sugli animali, eco bio certificati da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientali – e aventi Certificazione di Qualità ISO 9001 e ISO 14001.

Samantha apprezza anche l’impegno dell’azienda OMIA Laboratoires, che supporta l’Associazione Marocavie (www.marocavie.org): l’Olio di Argan viene importato direttamente dal Marocco da un produttore tra i più rappresentativi e attivi nel preservare la biodiversità e la sostenibilità della lavorazione per le popolazioni locali. L’acquisto dei prodotti OMIA a base di Olio di Argan contribuisce quindi a sostenere l’Associazione Marocavie per combattere la desertificazione e l’esodo rurale dal sud del Marocco, promuovere l’installazione di sistemi di irrigazione a tutela delle piantagioni di Argan e costruire scuole e servizi igienici a sostegno dell’educazione dei popoli berberi.

 Per conoscere tutti i prodotti della linea OMIA Laboratoires e conoscere tutti i punti vendita potete visitare il sito www.omialab.it


Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.