Papilio Disco Dinner inaugura a La Spezia il 28 febbraio

Apre alla Spezia il nuovo ‘disco dinner’ Papilio che sarà inaugurato il prossimo 28 febbraio. Una nuova location per la ‘movida notturna’, appena fuori dal centro, situata nel multicomplesso Megacine della Spezia. Papilio Disco Dinner, nasce da un’idea di due giovani imprenditori; Raffaele I. volto noto nella movida milanese, conosciuto nel settore, per il lavoro svolto in uno dei locali più conosciuti  dell’hinterland del capoluogo lombardo e non solo e Matteo F. che grazie alle sue precedenti esperienze professionali, sa mettere a disposizione idee e soluzioni innovative.

La progettazione d’interni e della scenografia è stata affidata all’architetto Paolo Corbella, che ha reso la location del Papilio unica per il suo giusto connubio tra eleganza, funzionalità ed estetica, con un arredo completamente rinnovato. La superficie di 600 metri quadri circa viene caratterizzata inoltre per le finiture su parete, uniche e caratteristiche, che definiscono alla perfezione sia l’ambiente della discoteca dove poter ballare e scatenarsi, sia quello del ristorante, dove è possibile gustare, a ritmo di musica, un’ottima cena grazie al team di professionisti del settore food che è stato accuratamente selezionato.
Mercoledì 26 si terrà la cena con intrattenimento musicale rivolta alle Autorità della Città della Spezia mentre Venerdì 28, serata inaugurale, ad intrattenere i presenti il dj Claudio Cattaneo e la voce di Andrea Secci di Radio Nostalgia che con la sua selezione musicale promette una vera e propria cena spettacolo.
Per il dopo cena invece, la formula riservata ai clienti di Papilio Disco Dinner sarà ingresso gratuito con consumazione facoltativa, la musica che vi attenderà all’interno è affidata a Riccardo Gava e la voce che vi condurrà al divertimento è quella di Mc Fago, un duo tutto spezzino che ritroviamo solitamente nelle consolle dei locali più divertenti d’Italia.

Per info
www.papiliodiscodinner.it o facebook.com/papiliodiscodinner
telefono 0187 1508224 o 393 8972278

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.