A Sarzana Alessandro Benvenuti per “La città che sarà”

“Sport e tempo libero” è il tema che nel mese in corso sta affrontando “La città che sarà”. A febbraio sono stati organizzati una serie di appuntamenti per parlare di attività sportiva (il programma completo e le informazioni sulle iniziative del mese di Febbraio sul sito www.lacittachesara.it e le pagine social della manifestazione Facebook e Twitter) ma anche di cinema, musica e teatro, per far conoscere ai cittadini alcune realtà locali, e non solo, al fine di richiamare l’attenzione di tutti sul concetto del sempre più prezioso e raro tempo libero di cui disponiamo.

L’appuntamento clou venerdì 21 febbraio, alle 21.00, quando l’attore e regista Alessandro Benvenuti parlerà di cinema e teatro nella sala consiliare del Comune di Sarzana in un dialogo aperto con il giornalista e amico Marco Ferrari. L’incontro, a ingresso libero, che ha come protagonista il comico fiorentino divenuto noto al grande pubblico con la commedia “Belle al bar”, sarà preceduto alle 20.30 da un intrattenimento musicale a cura dell’Accademia A. Bianchi.

Domenica 21 febbraio grandi e piccini potranno imparare a sciare divertendosi con “Una giornata sulla neve”, la gita fuori porta organizzata dalla Consulta dello Sport della città di Sarzana (prenotazione obbligatoria- info al numero 331-9066797).

Intanto venerdì 28 febbraio, alle 21.15, il Cinema Italia proietterà “La febbre dell’oro”, un film cult degli anni ’20 di e con il maestro del cinema muto Charlie Chaplin.

Si ricorda inoltre che proprio a partire dal 1° febbraio la Fortezza Firmafede di Sarzana è aperta a pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle 16.00, sabato e domenica dalle ore 10.30 alle 18.00.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.