Gianfranco Bianchi: il cantiere è partito e il parcheggio di Piazza Europa si farà

I lavori sono partiti i primi giorni di  febbraio e si va avanti come da progetto, parcheggio ad un piano per circa 250 posti auto. Quattordici mesi di lavoro, il parcheggio di Piazza Europa sarà pronto nel 2015“. Queste le parole del Presidente della Camera di Commercio, Gianfranco Bianchi.

Bianchi chiarisce anche che la Camera di Commercio ha le finanze per realizzare l’opera, le chiacchiere che fin’ora hanno gettato un’ombra sull’Ente accusandola di non avere le risorse per proseguire i lavori, “sono appunto discorsi infondati di gente abituata a sparare nel mucchio senza avere conoscenza della materia“.

L’ingresso dell’Autorità Portuale nella società Europark“, prosegue,  “è stato un semplice pourparler” con il Presidente Lorenzo Forcieri, visto che sono state le compagnie delle grandi navi a chiedere posteggi per i croceristi che imbarcheranno e sbarcheranno a La Spezia. L’idea è stata però subito accantonata perchè avremmo dovuto fare un nuovo progetto e ulteriori ritardi non possiamo permetterceli”.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.