M’illumino di meno 2014: aderiscono l’Ipercoop e Le Terrazze

Domani, 14 febbraio, ritorna  “M’illumino di meno“, la giornata (patrocinata dal Parlamento europeo) che Caterpillar dedica, da dieci anni, al risparmio energetico. Caterpillar invita a spegnere le luci tra le 18 e le 19:30 o, almeno, a ricorrere, laddove possibile, a “luci pulite”, ossia fonti rinnovabili e sistemi intelligenti d’illuminazione. L’invito, oltre che ai semplici cittadini, è rivolto anche ai Comuni, alle associazioni culturali, ai negozi…

Per quanto riguarda la nostra città, ci è stata segnalata l’adesione (dalle 17 alle 19:30) dell’Ipercoop e del Centro Commerciale “Le Terrazze”. Dichiara il direttore, Gianfranco Muni“Partecipiamo con grande entusiasmo alla lodevole iniziativa M’Illumino di Meno. L’attenzione verso l’ambiente è un tema a noi molto caro e questa è un’ulteriore occasione per confermare l’impegno del centro commerciale e dei commercianti a svolgere le proprie attività in modo sostenibile”.

Anche l’Amministrazione Comunale della Spezia ha deciso di aderire all’appello. Venerdì  14 febbraio verranno pertanto spente le luci del monumento a Garibaldi.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.