Remmy Williams, fusione di stili made in Africa

Remmy Williams è una giovane cantante solista molto nota nell’Africa dell’est. Nata a Zanzibar, è autrice e compositrice della propria musica, sempre alla ricerca di nuovi stili, riesce a fondere diversi generi fra Hip-Hop, R&B, Pop Dance, Soul, Africa locale, creando un sound originale. Determinata, combattiva, molto sensibile, Remmy ha iniziato a fare musica da piccola, crescendo si è dedicata anche alla danza, la sua vita non è stata semplice, ha dovuto affrontare molte difficoltà, però ha sempre lottato con determinazione per realizzare i suoi sogni. E’ molto legata alla sua terra, che è per lei una continua fonte di ispirazione, tra ritmo, tradizioni ed usanze. La cantante italiana che ammira in assoluto è Giorgia.
Spagna, Eros Ramazzotti, Zucchero, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso sono solo alcuni degli artisti che ascolta volentieri.
Ha collaborato con diversi artisti africani: Ali Kiba, David Cosmas, Kelly Mayor, Banana Zorro, Mozeh Tomas, Mirror Rhimes, Juma Nature, Doncer Master, Naija M W, Ti Maya.
Dopo il singolo So relax (bla bla bla) è uscito Africa, un brano dalla base dance dove la musica si mischia al parlato in lingua Swahili e in inglese, per rendere il singolo a tutti gli effetti internazionale.
Ama la musica nelle sue molteplici forme, si occupa dell’ organizzazione di serate ed eventi.
Spesso è ospite e guest- star nei locali, nelle discoteche e nelle piazze italiane.

Ora sta promuovendo il singolo Africa ed è in lavorazione un album di dieci tracce.
Per conoscere tutte le attività di Remmy Williams seguitela sul sito ufficiale: http://www.remmy-williams.it/
e sulla sua pagina fb: RemmyWilliams

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.