Fine settimana alla Locanda della Fortezza di Sarzanello

Nuovo appuntamento nel weekend con la Locanda della Fortezza di Sarzanello.
Per tutto il mese di Febbraio il ristorante situato all’interno della maestosa rocca propone infatti, ogni venerdì e sabato a cena e la domenica a pranzo, una serie di portate in cui la tradizionale cucina italiana incontra il gusto dei frutti caraibici.
Lime, cocco e ananas abbracceranno pasta fresca e piccatine per portare un po’ di sole e calore nei piatti dei banchettanti, il tutto in una cornice unica e romantica. I commensali potranno inoltre approfittare dell’occasione per ammirare il panorama tra i merli delle antiche mura, visitare la maestosa torre e percorrere i sotterranei della Fortezza

Il menù fisso prevede:
ANTIPASTO: code di gamberi fritte in tempura piccante.
PRIMO PIATTO: pasta fresca con curry, cotto, ananas, cocco e panna.
PIATTO PRINCIPALE: piccatine con gremolata al lime dei caraibi.
DESSERT: a sorpresa!
Bevande incluse

La Locanda della Fortezza è un’iniziativa ideata e realizzata dalla Società Cooperativa Earth, soggetto gestore della Fortezza di Sarzanello, ed ha lo scopo di offrire un’inedita modalità di fruizione della struttura, unendo la buona cucina alla prestigiosa cornice storica e ambientale. L’iniziativa prevede due tipologie di attività: ingresso e visita notturna a € 5,00 oppure ingresso, visita e cena tutto incluso € 30,00.

Per info e prenotazioni:
0187.622080 oppure 339.4130037
info@fortezzadisarzanello.com
www.fortezzadisarzanello.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.