Diventa testimonial di LaSpeziaOggi per un mese!

Diventa “testimonial” di Laspeziaoggi per un mese! Modelliamo la città!

Stanche delle pubblicità/specchietto per le allodole, piene di donne astratte o photpshoppate, ma anche di uomini sempre col profilo migliore rivolto alla “photo opportunity”, in posa perenne da”selfie” , abbiamo deciso di lanciare la “Nostra” idea di testimonial cominciando dalle donne, visto che la redazione è stata fondata ed è attualmente composta (per lo più) da donne.

“Per testimonial”, dice Wikipedia, “si definisce una “persona considerata rappresentativa (un esperto, una celebrità, un opinionista, un consumatore-tipo) ad una causa o ad un prodotto per rafforzarne la credibilità.” Per noi che ci occupiamo di ambiente, sanità, cultura, che seguiamo battaglie civili, che abbiamo aperto la redazione anche a opinion leader che non avevano alcun titolo se non quello di aver creato comitati, associazioni, gruppi di solidarietà, un Testimonial è qualcuno che si fa notare per delle qualità che la società dell’immagine non considera prioritarie. Forse è banale, ma noi vogliamo lanciare l’idea che un “modello” per la città possa essere anche una persona che si distingue per i suoi pensieri, per le sue idee, per il suo stile di vita. E scusate il gioco di parole!

Mandate foto, curriculum, e 20 righe di voi all’indirizzo laspezia.oggi@libero.it, indicando nell’oggetto la parola testimonial.  E come da miglior tradizione….vi faremo sapere!!!

 Anna, Claudia, Paola

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.