Alla scoperta della Pubblica Amministrazione anno secondo, ripartono gli incontri a Levanto

Dopo il rinvio forzato dell’incontro previsto per lo scorso 6 dicembre, questa volta ripartono davvero, dopo il ciclo dello scorso anno, gli incontri-seminario promossi dal Comitato Vallesanta e riservati ai propri iscritti sul tema della pubblica amministrazione. Lo scopo è quello di fare conoscere, attraverso brevi “lezioni” tenute da esperti, i vari settori dell’amministrazione, dell’urbanistica, della paesaggistica e della finanza pubblica, nell’ottica di una coerente e consapevole applicazione della “democrazia partecipativa”. Al termine di ogni relazione – della durata di circa 60 minuti – vi sarà la possibilità di porre domande e di confrontarsi con i vari relatori.
Il primo incontro del secondo ciclo, come già preannunciato, si terrà venerdì 31 gennaio 2014 a partire dalle ore 18,45 presso l’Hotel Europa di Levanto (via Dante 41). Relatrice sarà la dottoressa Daniela Patrucco, che terrà una relazione sul tema “Sostenibilità energetica: un obiettivo di equità e giustizia sociale”. Nell’occasione verrà proiettato il documentario “Via dal carbone” sulla centrale Enel della Spezia, a cura del Comitato “Spezia via dal carbone”.

IL PROGRAMMA
ore 18,45-20: relazione
ore 20: cena-buffet (è gradita la “collaborazione” portando torte – salate o dolci – o bevande)
ore 21-22,30: confronto e dibattito.

Gli incontri sono riservati a un massimo di 20 partecipanti.
E’ obbligatoria l’iscrizione, scrivendo una mail con i propri dati e recapito all’indirizzo di posta elettronica comitatovallesanta@libero.it.

www.comitatovallesanta.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.