Booksalad inaugura il 2014 con il bestseller tedesco Colpo di Sole di Silvia Roth

Un perverso stupratore seriale, un commissario troppo sensibile e una giornalista ossessionata dalla carriera sono i protagonisti di un thriller che in Germania è già un film!

Un’ondata di caldo senza precedenti sta soffocando la cittadina di Wiesbaden e uno stupratore seriale ha già colpito quattro volte. Il commissario Hendrik Verhoeven e la sua collega Winnie Heller stanno indagando sul quinto stupro. Ma questa volta tutto appare diverso. E non solo perchè c’è un morto. La stampa ha già battezzato il serial killer l’artista: le sue capacità di spiare le donne e di penetrare inosservato nelle loro abitazioni sono fuori dal comune. Per questo è strano che nell’ultimo caso abbia ucciso il marito della vittima. Perchè la giovane russa è stata violentata anche se appare al di fuori dello schema delle vittime precedenti? E come mai proprio in questo caso è stato sorpreso dal marito? Tante le domande, che però non si pongono solo gli inquirenti. Anche l’artista è a caccia, perchè c’è qualcuno che cerca di incolparlo di un omicidio che lui non ha commesso.

Silvia Roth: dopo la nomination al Premio Glauser in Germania, il suo primo libro è stato trasportato sul grande schermo ed è in uscita per questo inverno. Il film sarà presentato al Filmfest di Monaco di Baviera 2014.

Nella foto i commissari Winnie e Hendrik come li vedrete in tv!

Colpo di Sole è un libro della casa editrice Booksalad.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.