La Città in Musica: prosegue l’iniziativa per incrementare l’Archivio sonoro cittadino

Prosegue l’iniziativa “La Città in Musica-La Spezia 1950/2000”, promossa dagli Archivi Multimediali “Sergio Fregoso”, un progetto attivato per documentare la musica alla Spezia nella seconda metà del ‘900, per incrementare l’Archivio sonoro cittadino e promuovere iniziative culturali collegate.
Per raggiungere l’obiettivo è, però, necessario avere la collaborazione di quanti musicisti, associazioni, cittadini, ecc. siano in grado di fornire materiale interessante per creare un archivio il più possibile completo.
Si accettano supporti diversi: nastri magnetici, audiocassette, dischi, cd, fotografie, locandine, articoli, videocassette, dvd, ecc.

La copia dei materiali verrà effettuata in digitale per creare un database di suoni, informazioni e immagini, consultabile da tutti.
Chi è interessato a mettere a disposizione il proprio materiale per farlo duplicare o donarlo, può contattare gli Archivi Multimediali “Sergio Fregoso” allo 0187-713264, e-mail: adfm@laspeziacultura.it, oppure venire presso la sede di Via Monteverdi,117- quartiere Fossitermi, presso il Centro “Dialma Ruggiero”, nei seguenti orari:
mattino: Venerdi e Sabato ore 9/12
pomeriggio: Martedi,Mercoledi,Venerdi ore 15/ 18,30

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.