CarraraFiere, i 40 anni di Caravanbacci a Tour.it

Per un’azienda toccare i quaranta anni di attività ha tanti significati: prima di tutto un successo commerciale che nasce dalla capacità di comprendere le evoluzioni del settore ma anche competenze nell’affiancare e fidelizzare la clientela con iniziative tecniche e promozionali. Caravanbacci, marchio pisano ormai di valenza nazionale, ha costruito il suo successo con questi ingredienti e vuole celebrare i suoi primi quaranta anni con una presenza di alto livello a Tour.it, a CarraraFiere dal 23 al 26 gennaio, (www.tourit.it ) con nuove proposte commerciali.

Per l’occasione ha previsto una serie di offerte a tutto campo per i camperisti come il Caravanbacci CamperTest che consentirà di prenotare una prova di nuovi modelli a partire da due favolosi Motorhome esposti in fiera: un Carthago C line 4.2 montato su Fiat Ducato 150 cv ed un Laika Kreos 6010 su Fiat Ducato 180 cv, che gli interessati potranno “toccare con mano” sperimentando ciò che normalmente viene spiegato solo a livello teorico. Chi si prenoterà potrà provare i veicoli su strada partendo dalla sede di Caravanbacci, verificare manovrabilità e stabilità, vedere come funzionano l’antenna satellitare, il riscaldamento, il clima e tutti gli altri accessori installati. I mezzi in dimostrazione a Tour.it sono completi di tutti gli accessori: antenna satellitare, sospensioni per il telaio AL KO, condizionatore, radio, antifurto, telecamera posteriore, batterie, pannello solare oltre agli accessori di serie montati dalla fabbrica. Chi li guiderà su strada potrà provare l’emozione di un mezzo full optional per cambiare quello che già possiede o per decidere di averne finalmente uno.

Chi invece vorrà solo prolungare l’esperienza potrà prenderli a noleggio.

Abbiamo deciso di rendere accessibili due camper di fascia alta per dare un’immagine del nostro settore di vacanza confortevole e anche di lusso – anticipa Paolo Baccie per questo a Carrara avremo appuntamenti con le case costruttrici dei veicoli e degli accessori. Abbiamo pensato di affiancare alla spiegazione teorica anche la prova pratica delle attrezzature con test curati dai nostri tecnici ma anche corsi specifici più approfonditi che saranno curati dalle Aziende. Pensiamo che questa iniziativa sarà accolta positivamente non solo dai camperisti “praticanti” ma anche da quanti vogliono avvicinarsi al nostro mondo per sperimentare le novità e dissipare eventuali dubbi o timori per quel che riguarda la guida e l’ uso dei mezzi. Per loro sarà una buona occasione per comprendere le caratteristiche di camper e accessori, per poterle confrontare adeguatamente con altre offerte”.

I CamperTest non saranno relativi ai soli veicoli in prova ma saranno estesi anche a tante altre azioni con Test Drive ma anche CamperTest per Energia, Clima, Gas, Antenne Sat, Hi Fi oltre che CamperTest Turismo: insomma, non è mai stato così facile provare tutto ciò che può offrire un mezzo. Collaboreranno a questo imponente programma le aziende fornitrici che si alterneranno, mattina e pomeriggio, nello spazio Bacci in un’area attrezzata con proiezioni multimediali e lezioni dal vivo. Sono previsti interventi di AL KO (accessori per telai di caravan e motorcaravan); Mecatronic (antenne satellitari); Dometic (clima, generatori, telecamere, inverter); NDS (batterie e impianti); Bomatec (antifurti e impianti audio); Efoy (produzione di energia); Euroaccessoires Italia (pannelli e attrezzature). Caravanbacci presenterà la sua officina mentre In Caravan Club Italia terrà mini conferenze per spiegare che cosa significa usare la caravan.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.