Scooby doo musical, lo spettacolo arriva a Milano e Roma

Dopo il grande successo del tour europeo arriva in Italia “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” che toccherà le principali città italiane per appassionare grandi e piccini. E’ incredibile come un brand come questo possa fungere da collante tra due generazioni lontanissime, ma è proprio così, genitori e figli si ritrovano ad assistere allo stesso spettacolo, a condividere emozioni, a ridere insieme! Lo spettacolo riprenderà tutti quegli elementi che hanno portato al successo “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide”: una trama intrigante, musica, umorismo, impressionanti scenografie… tutto nello spirito dell’amata serie di cartoni animati. Brividi di paura e risate ci attendono nei deserti e nelle piramidi d’Egitto!

Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne arrivano in Egitto dove dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. Facile, direte voi? Non se la banda ha a che fare con misteriose mummie e l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

Creato dal fumettista americano Iwao Takamoto e prodotto da Hanna-Barbera Studios, Scooby-Doo è una delle più lunghe e continuative serie di cartoni animati di sempre. Generazioni di ragazzi sono cresciuti guardando le avventure di Scooby e la Banda – Shaggy, Velma, Fred e Daphne. Mettendo in evidenza i valori dell’ amicizia e la volontà di superare i propri limiti, Scooby-Doo piace sia ai genitori che ai bambini. “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” porta in vita un irresistibile mix di umorismo e mistero che è sempre parte di ogni Scooby-avventura.

Lo spettacolo sarà a Milano, agli Arcimboldi, sabato 8 e domenica 9 febbraio e al Gran Teatro di Roma sabato 15 e domenica 16 febbraio.

www.scoobydoomusical.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.