I custodi del destino di Claudio Paganini alla Feltrinelli Village

Domenica 12 gennaio, alle ore 16.30, presso la Feltrinelli Village della Spezia (via Fontevivo 17, Centro Commerciale le Le Terrazze), l’autore Claudio Paganini presenta il suo libro I custodi del destino ( 0111 editore).

Doveva essere una semplice gita in barca con un amico, una tranquilla giornata di svago come tante. Ma il destino ha in serbo tutt’altri programmi per il protagonista: il cielo comincia a farsi scuro, una violenta tempesta si abbatte sulla barca e la pacifica gita si trasforma in un drammatico naufragio. Il nulla, il buio completo, fino a quando il protagonista si risveglia: attorno a lui una spiaggia, completamente deserta e poi solo il mare sconfinato. L’isola su cui è approdato sembra essere totalemente disabitata. Comincia una lotta per la sopravvivenza contro la natura selvaggia e le sue sole forze, che man mano lo abbandonano inesorabilmente. Inaspettatamente però alcune voci nella sua testa cominciano a sussurrare alla sua mente già provata, ormai sull’orlo del baratro, “tu non sei solo”. Sull’isola infatti c’è qualcuno che sta aspettando il suo arrivo, ormai da millenni… 

Claudio Paganini nasce a Genova nel 1963 e risiede a Chiavari.
Di professione è guardia particolare giurata, con una forte passione per la lettura e la scrittura. Ha iniziato a scrivere vent’anni fa arrivando oggi a pubblicare il suo quarto romanzo. Ha scritto inoltre undici racconti brevi ambientati nel mondo del paranormale e dei fenomeni inspiegabili raccogliendoli in un libro intitolato “11 piccole ombre”. Attualmente sta lavorando alla sua quinta opera, un romanzo ambientato nel 1690 avente come riferimento il processo e la persecuzione delle streghe di Salem.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.