Aidea, riprendono corsi e conferenze dopo le vacanze natalizie

Dopo la pausa festiva riprende l’attività dell’associazione Aidea La Spezia. Il programma di gennaio è particolarmente nutrito con numerosi corsi e conferenze.
Riprendono a gennaio Informatica (nuovi corsi base svolti in collaborazione con il CTP ) e Lingue straniere (inglese, spagnolo, francese, cinese, giapponese e russo )
Prende l’avvio il laboratorio di Ceramica tutti i giovedì dalle 16,30 alle 18,30 da gennaio, docente la ceramista Nina Meloni.

Storia dell’arte: il modulo Dalla Classicità alla Contemporaneità: la figura con particolare riferimento al tema del nudo entra nel vivo: percorso a cura di Giovanna Riu, critico d’arte.
Il corso prosegue tutti i martedì ore 15,30.

Storia: Appunti di storia locale a cura dell’avvocato Umberto Burla e, nel centenario della prima guerra mondiale: La Belle Epoque non era poi tale, ovvero venti di guerra, a cura della professoressa Maria Cristina Mirabello.
Il corso prosegue tutti i martedì ore 17,15.

Teologia e letteratura: letture bibliche a cura della professoressa Cinzia FormaLetteratura russa, Checov, a cura della professoressa Rosella Mezzani.
Il corso si tiene tutti i mercoledì ore 17,00.

Corso di psicologia: prosegue tutti i giovedì alle 17,00 con il nuovo modulo: Tecniche e strumenti di psicologia.

Fotografia base e avanzato da fine gennaio orario serale.

Corso di Acquerello a cura di Elisabetta Gianmoro il giovedì ore 10,00-12,00, 10 incontri.

Corso di scrittura poetica Il linguaggio degli Haiku, a cura del poeta Enzo Gaia orario serale.

Inglese base giovedì mattina.

Cinese base il sabato mattina.

Spagnolo base con madrelingua serale.

Portoghese base con madrelingua martedì mattina.

Corso di “Business English” febbraio – Aprile Cinque moduli (totale 30 ore) ciascuno articolato in tre stadi principali.

Tutti i corsi si terranno presso il Liceo Classico Lorenzo Costa in Piazza Verdi, che Aidea  ringrazia per la preziosa collaborazione e l’ospitalità.

Per informazioni e iscrizioni: Aidea: v. Manin, 27 lunedì- mercoledì –giovedì , venerdì h 17,00-19,00 Martedì, giovedì,venerdì ore 11,00-12,00 Tel. 333 9503490

Tutti i corsi sono riservati ai soci

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.