Cerreto Laghi, il luogo ottimale per vivere la montagna

Al confine fra tre importanti regioni (Emilia Romagna, Liguria e Toscana), da oltre mezzo secolo la stazione di Cerreto Laghi è la perla dell’Appennino dove gli appassionati hanno individuato il luogo ottimale per vivere la montagna.

Ubicata nel meraviglioso scenario del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, Cerreto Laghi raccoglie tutte le caratteristiche naturali e paesaggistiche, eccellenti offerte di servizi e dotazione di impianti in grado di soddisfare le esigenze di tutti e il desiderio di una vacanza invernale indimenticabile. Venticinque chilometri di piste da discesa, una pista di oltre un chilometro totalmente illuminata per le sciate notturne, quattro impianti di risalita, snowpark per gli amanti dello snowboard, passeggiate con le ciaspole, escursioni e sci di fondo praticabili nelle numerose piste che si ramificano in un incantevole paesaggio di faggete secolari. Per i bambini e i principianti è offerto inoltre un importante servizio di scuola sci, affidato a maestri professionisti che, grazie alla loro competenza, sapranno insegnare le tecniche sciistiche anche ai meno esperti.  Oltre allo sci, con la moderna e funzionale struttura del Palazzo del Ghiaccio, si potranno diversificare le attività sportive e il tempo libero.

La novità dell’inverno: Ski-Test Card, per chi ha poco tempo, dalle 14 fino alla chiusura degli impianti lo skipass costa solo 10 euro!

I numerosi alberghi, ristoranti, pizzerie, negozi, operatori turistici professionali e di ottimo livello, la cordialità della gente di montagna,  fanno di Cerreto Laghi una destinazione turistica perfetta dove si vive un’atmosfera che solo i luoghi abitati e vissuti da moltissimo tempo riescono ad infondere.

www.cerretolaghi.info

www.parkhotelcerreto.it

 foto: Marcella Ariodante

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.