Al via Orientamenti 2013-14 al Centro Fieristico Spezia Expo

Ha preso il via questa mattina “Orientamenti 2013 – 14” – Salone per la scuola, la formazione e il lavoro organizzato dalla Provincia della Spezia al Centro Fieristico Spezia Expo’. Una tre giorni dedicata a tutti gli studenti impegnati a scegliere il proprio percorso dopo la scuola media che potranno visitare stand e partecipare ad eventi specifici con docenti e orientatori.

Sono più di dieci anni – ha detto nel corso dell’inaugurazione del Salone il Commissario straordinario della Provincia della Spezia Marino Fiasella che organizziamo eventi dedicati all’orientamento. L’offerta formativa presente sul territorio è motivo di soddisfazione perché è caratterizzata da grande qualità e ricchezza. Quest’anno c’è la bella novità rappresentata dal Liceo Musicale, partito nel 2013, e quella del Liceo Sportivo che sarà attivato dal prossimo settembre al Pacinotti. Due novità importanti che arricchiscono un panorama formativo particolarmente ampio e offrono ai nostri ragazzi nuove opportunità.”

 Presenti all’inaugurazione il vescovo Luigi Ernesto Palletti e i rappresentanti di Prefettura, Comune della Spezia, Ufficio scolastico.

www.scuola.laspezia.it

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.