Corso per modelle e fotomodelle con Associazione Culturale M.A.C.S.e Saydo eventi

Sono aperte le iscrizioni per:

Corso per aspiranti modelle, fotomodelle e … non solo.

Obiettivo:
Il corso, rivolto a ragazze che sognano di entrare nel mondo della moda, delle passerelle, dei concorsi di bellezza, dei servizi fotografici e degli spot pubblicitari, è aperto anche a chi desidera accrescere la propria autostima, apprendere tecniche rivolte alla propria valorizzazione, imparare a relazionarsi meglio con gli altri, superare le timidezze e le difficoltà nell’affrontare un colloquio importante di lavoro, un’ audizione, un provino, un bagaglio dunque utile in qualunque momento della vita. Per questa ragione l’iscrizione non è vincolata ad un casting di selezione propedeutico, ma rivolta a persone di qualsiasi età, altezza e caratteristiche fisiche. I docenti selezionati sono professionisti di alto livello che, all’insegnamento uniscono anni di lavoro, esperienza e competenze acquisite sul campo. Il corso è a numero chiuso; un gruppo ristretto di partecipanti garantirà l’assoluta qualità della didattica e dell’apprendimento.

Materie di studio:

• Portamento

• Self make-up e acconciature

• Styling

• Autostima e coscienza di sé

• Posa fotografica

• Laboratorio teatrale

• Nozioni di alimentazione

• Start-up d’impresa e contratti di lavoro

Durata: 40 ore

L’organizzazione del corso è a cura dell’Associazione Culturale M.A.C.S in collaborazione con Sayido eventi.

Il corso partirà presumibilmente verso la metà di gennaio 2014 e le lezioni si svolgeranno il sabato pomeriggio in diverse selezionate location, attinenti alle materie sopra indicate.

A fine corso, sarà cura dell’organizzazione di trasmettere i profili delle allieve partecipanti, alle aziende del settore.

Per richiedere il programma dettagliato del corso ed altre informazioni :

corsomod@gmail.com
cell. 3402450715

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.