Courmayeur Noir in Festival

Giunto alla XXIII^ edizione, torna il Courmayeur Noir in Festival dal 10 al 15 dicembre. Registi, scrittori e attori di fama mondiale ogni anno si danno appuntamento al Palanoir di Courmayeur per il festival internazionale della letteratura e del cinema “ad alta tensione” che presenta in anteprima opere cinematografiche e narrative di genere. Grandi gli ospiti arrivati a Courmayeur Noir in Festival per l’evento: Maria Grazia Cuccinotta, Quentin Tarantino, Gabriele Salvatores, Laura Morante, Edward Bunker, Jeffrey Deaver, Michele Placido, Chris Penn, Luca Argentero e tanti altri, tantissimi altri.

Festival nel Festival è il Mini Noir, una rassegna dedicata agli spettatori più giovani, con una programmazione in tema con il mystery, tutti i giorni il Mini Noir propone incontri, personaggi e film in anteprima a portata di bambini.

Insieme al Festival, il concorso letterario Brividi sul Bianco, promosso dalle Funivie Monte Bianco, raccoglie opere brevi di narrativa giallo e noir, ambientate sulla montagna più alta d’Europa, il Monte Bianco.

Info: Courmayeur Noir in Festival, tel 06 8603111, www.noirfest.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.