Natale in centro, luci musica e shopping

Sabato 23 dicembre la città entra nel vivo del clima natalizio: l’appuntamento, il primo di numerose iniziative, è alle ore 17.15 in Piazza del Bastione per la cerimonia di accensione delle luminarie che decoreranno la città per tutto il periodo natalizio.
Con l’accensione simbolica dell’albero installato in Piazza del Bastione da parte del sindaco Massimo Federici , infatti, si accenderanno in simultanea tutte le decorazioni luminose che sono state installate nei giorni scorsi in centro città.
E sempre “in piazzetta”, i bambini potranno fare una gustosa merenda offerta dalla pasticceria GiuBea, mentre prenderà il via il divertimento con la musica della Girlesque Street Band.
Natale in centro, luci musica e shopping”: è questo il nome completo del progetto, reso possibile grazie agli sforzi di quasi 400 commercianti supportati dal Comune della Spezia, Spezia Risorse, la Cassa di Risparmio della Spezia e il Consorzio Spezia in Centro, e col sostegno delle Associazioni di Categoria, che regalerà alla città una scenografia luminosa omogenea, accompagnata da un sistema di filodiffusione che trasmetterà canzoni natalizie in Via Prione e Corso Cavour, rendendo particolarmente piacevole il passeggio quotidiano.
Un’iniziativa inedita per la città e tra le prime a livello nazionale, che si colloca in un più ampio progetto di rilancio della città e del suo centro.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.