Spezia, cambio alla presidenza

Dalla società aquilotta riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa.

Il Consiglio d’Amministrazione dello Spezia Calcio ha preso atto delle dimissioni rassegnate in data odierna dal Presidente Lamberto Tacoli, derivanti dalla mancata condivisione di scelte societarie tali da rendere impossibile la prosecuzione dell’incarico.
Poteri e deleghe dello stesso vengono contestualmente attribuite ai Vice-Presidenti Avv. Andrea Corradino e Dott. Angiolino Barreca.
La rappresentanza Legale della Società è stata affidata al Dott. Angiolino Barreca.

Ecco di seguito il saluto di Lamberto Tacoli:

“Intendo  ringraziare di cuore il Presidente Onorario Gabriele Volpi, il Consiglio d’Amministrazione, i Dirigenti, i Collaboratori e tutti coloro  che hanno operato al mio fianco in questi mesi.
Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi delle Aquile, vera linfa vitale di questo club. In questi mesi di lavoro e di impegno, il loro amore e la loro passione, sono stati immancabili.
Un augurio di cuore al Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, a mister Stroppa e ai ragazzi al che possano riuscire a raggiungere importanti traguardi come meritano.
Sono  onorato di aver gioito e sofferto insieme a Voi, un intero popolo che si muove e sostiene quegli undici uomini in campo. Momenti unici, che le  parole non possono descrivere.
Auguro le migliori fortune allo Spezia, a cui sempre rimarrò legato e di cui sempre sarò tifoso

Con riconoscenza

Lamberto Tacoli

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.