Biembi, una storia italiana

La storia di Biembi è ancora giovane, ma già intensa. La sua costituzione risale al 1996 quando i soci fondatori – tutti provenienti da esperienze nel settore – decisero di inventarsi un nuovo segmento nel mercato dei biglietti d’auguri e del merchandising, offrendo una valida alternativa di qualità e creatività in un mercato sempre più massificato e banale. La produzione è partita con il licensing di Cattivik – personaggio nato dalla fantasia di Bonvi. In breve Biembi ha conquistato la fiducia di Silver, che nel 1997 ha concordato l’ingresso di Lupo Alberto con tutta la famiglia McKenzie nella scuderia Biembi. Da lì è iniziata la spinta, accelerata dal lancio della linea Tenerezze & Dintorni, indirizzata, con i suoi orsetti e maialini, al pubblico più sognatore. Il boom è continuato con l’arrivo di tantissime nuove licenze che hanno permesso produzioni sempre più originali: Disney, Baby Looney Tunes, Flinstones, Guinnes, Peanuts, Mici&Amici e tanti altri.

Magliette, cappellini, borse, zaini, portafogli, cuscini, pantofole, tazze, articoli per la scuola, gadget colorati e fantasiosi. Biembi offre l’idea giusta per ogni occasione, dal compleanno al matrimonio, dal San Valentino al Natale, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Tanti regali tutti da scoprire su www.biembi.it

A La Spezia potete trovare le linee Biembi presso le cartolerie Cartattak (Viale Garibaldi 80) e  Castagnasso (Corso Cavour 293) e presso Il sogno di Cenerentola (Via Prione 257).

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.