Aerosal: un alleato in più per prevenire i disturbi della stagione fredda

Il sale vanta proprietà benefiche conosciute fin dall’antichità come vero e proprio aiuto per il benessere. All’interno della cabina Aerosal si respirano cloruro di sodio e iodio micronizzati, validi alleati per prevenire e trattare i malanni più diffusi nella stagione invernale; l’haloterapia, inoltre, depura le vie respiratorie dall’inquinamento, ha  un effetto detox sui polmoni e su tutto l’apparato respiratorio, è quindi un valido aiuto per i fumatori e per chi vive in città molto inquinate.

Ogni seduta dura 30 minuti, non occorre un abbigliamento particolare perchè si entra vestiti e all’interno della stanza e’ possibile guardare un film, ascoltare musica, leggere un libro o semplicemente rilassarsi con la cromoterapia che crea all’interno della stanza un sansazionale gioco di luci nei cristalli di sale. Aerosal è indicato per tutti, ‘ soprattutto è a misura di bambino. I piu’ piccoli si divertiranno facendo castelli di sale (!) traendo ottimi benefici da questo “concentrato di mare”!

La Clinica del Sale è alla Spezia in via Bellini, 3 (angolo P.le Boito), dal lunedì al venerdì è aperta dalle 10 alle 19,30 e al sabato su appuntamento.

Tel. 0187 70 10 81

http://www.clinicadelsalelaspezia.com/

Va ricordato che l’haloterapia non sostituisce le cure Tradizionali ma è un Trattamento Complementare. E’ naturale, quindi adatta a Tutti Senza Controindicazioni, Fatta eccezione per chi soffre di Ipertensione grave, Insufficienza coronarica cronica, tubercolosi polmonare Attiva, Insufficienza Renale o Nel Caso di Tumori.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.