Il grande cabaret sbarca al Jux

Parte venerdì 18 ottobre al Jux Tap a Sarzana il lab/show Sgabei, uno spettacolo di Cabaret (e sgabei) con grandi nomi del cabaret italiano affiancati a cabarettisti spezzini selezionati ad hoc per l’occasione. Capocomico del laboratorio, e protagonista della prima serata, è Antonio Ornano, spezzino di nascita e ospite fisso della trasmissione Zelig, in onda su canale cinque. Le serate saranno sei, un venerdì al mese e avranno come protagonisti grandi nomi, tutti ospiti di trasmissioni di successo sui canali nazionali e su Sky (Zelig, Colorado, Copernico, Ciro il figlio di Target, Mai dire Gol, Quelli che il Calcio) Antonio Ornano, Fabrizio Casalino, Daniele Raco, i Beoni, Gabri Gabra, Enrique Balbontin, il duo Bianchi e Pulci. Le sei serate saranno all’insegna delle risate e del divertimento con i pezzi famosi visti in tv come con le situazioni che nasceranno sul palco e con il pubblico.

Durante le serate, presentate da Davide Notarantonio, si esibiranno i comici spezzini Alberto Cariola, Pamela Nascetti, Simone Tonelli, Danilo Puce e lo stesso Davide Notarantonio, tutti spesso già sul palco insieme ai comici della tv nei lab di Genova e Livorno. Ospite della prima sera sarà Mattia Zoboli, anche lui comico della provincia spezzina.

La formula per i cabarettisti sarà appunto quella del lab; prima di ogni spettacolo i comici ‘spezzini’ si incontreranno infatti con Antonio Ornano, e con l’ospite della sera, per mettere a punto i loro pezzi e carpire i ‘segreti’ del mestiere.

Per il pubblico invece la formula sarà quella della cena/spettacolo, con inizio della cena dalle 21, a base di sgabei ovviamente, salumi, formaggi e torte di verdura (la cena è a cura de “La Mangiatoia” di Sarzana), e inizio dello spettacolo alle 22 circa, fino alle 24, quando comincerà la notte del Jux. Il biglietto è di 15€ e comprende l’ingresso a tutta la serata. Per informazioni ci si può iscrivere alla pagina Facebook (www.facebook.com/sgabei), contattare i numeri 393.9093597 – 338.4020903 o scrivere alla mail info.juxtap@gmail.com o eventi@notstudio.

L’organizzazione delle serate è a cura di PimpaStaff e del personale del JuxTap, l’ideazione a cura di Antonio Ornano e Davide Notarantonio.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.