La notte dei mostri scriventi, concorso letterario di Cut-Up Edizioni

La casa editrice CUT-UP indice un concorso letterario dal titolo “La notte dei mostri scriventi”.

Il concorso ha come tema la figura del mostro, del diverso, dell’alieno e dovrànecessariamente essere raccontato dal punto di vista del mostruoso personaggio.

La selezione prevede la premiazione di tre racconti che verranno pubblicati sul sito (www.cut-up.net) e sui social network della casa editrice. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre racconti. L’iscrizione al concorso è gratuita. I racconti, redatti in lingua italiana, dovranno avere un limite di 15.000 caratteri, spazi inclusi, centrati sul tema del concorso.

Gli elaborati potranno essere inviati a mezzo posta elettronica, in formato word o rtf, a questo indirizzo: cutupedizioni@libero.it specificando in oggetto “concorso letterario”. Il termine tassativo per la consegna dei testi è la mezzanotte del 31 ottobre 2013.

In allegato al testo sottoposto al concorso dovranno essere acclusi: dati e recapiti dell’autore (nome, cognome, indirizzo, telefono o email, data di nascita), la dichiarazione che il testo proposto è inedito, che l’autore è titolare dei diritti ad esso relativi.

Gli autori dei racconti selezionati riceveranno in omaggio volumi della casa editrice Cut-up edizioni. (dieci per il primo premiato, cinque per il secondo e tre per il terzo).

Per maggiori informazioni o chiarimenti, gli autori possono scrivere a: cutupedizioni@libero.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.