VI Memorial “Cesare Mannelli”

Ritorna alla grande sabato 28 Settembre alle 15,30 il Memorial Cesare Mannelli, meeting interregionale di ciclismo organizzato dal Pedale Spezzino riservato alla categoria giovanissimi, che nel corso degli anni si è ritagliato un posto di rilievo nel calendario federale. Ciò avviene nel migliore dei modi con un notevole numero di corridori iscritti che ha costretto gli organizzatori a bloccare le iscrizioni per garantire un eccellente grado di sicurezza della gara. Nuova è la location della manifestazione presso il Blake Lake di Ceparana dove avverranno le operazioni di ritrovo e premiazioni mentre la gara si svolgerà su un inedito circuito di 1 km nelle vie Lagoscuro , Genova interna, Genova, Puccini che i corridori percorreranno diverse volte a seconda dell’età che va dai sette ai dodici anni.
Un piccolo dispiacere espresso dal segretario del Pedale Spezzino Corrado Giacomo Cozzani è quello di aver dovuto bloccare le iscrizioni e non poter accontentare tutti coloro che avrebbero voluto partecipare, ma grande è la soddisfazione per le tante adesioni che onorano al meglio il ricordo di Cesare Mannelli, indimenticato dirigente sportivo al quale la manifestazione è intitolata.
Al via chiaramente anche le tre formazioni spezzine del Fiumaretta, Velo Club Bottagna e Tarros Giovani. Al termine delle competizioni, alle 18,00 circa, alla presenza delle autorità civili e sportive si terranno le premiazioni con l’assegnazione del Trofeo alla squadra con il miglior punteggio.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.