LaSpeziaOggi a Montecatini: “Senti se c’ha un amico” con Giorgio Panariello

E’ ripreso questa sera, dopo la pausa di agosto, il talk show lanciato da Giorgio Panariello “Senti se c’ha un amico” che si svolge negli spazi del celebre Gambrinus di Montecatini Terme.

Questa sera c’eravamo anche noi, ospiti degli amici Roberta Mucci di Mucci Production e Franco Triolo di Reportnet.it

«Ormai è dal 2000 che porto a Montecatini i miei spettacoli – dice il comico toscano, in veste anche di produttore del talk show – Un’idea nata per gioco, per conoscere un ospite attraverso i racconti di un altro personaggio importante. Nessuno meglio di me conosce la crisi che sta attanagliando molte delle città toscane. Vivendo a Prato mi accorgo che le attrattive offerte per richiamare il pubblico sono sempre meno, e che è necessario utilizzare l’inventiva per dar vita a qualcosa di nuovo. Qui a Montecatini ho trovato piena disponibilità da parte di tutti; poi credo che questa città necessiti di un intervento forte per attirare un pubblico giovane e non solo il signore anziano che va al Tettuccio a bere l’acqua la mattina».

Questa sera l’amico era il tenore Andrea Bocelli, ma sono passati di qui Carlo Conti, Massimiliano Allegri, Giovanni Toti, Lele Mora, Mario Giordano… Giovedì prossimo sarà il turno di Leonardo Pieraccioni.

Gli incontri, incentrati su temi di attualità, sono condotti dal direttore artistico Walter Santillo.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.