Movimento 5 Stelle, le iniziative

Il Movimento 5 Stelle della Spezia vuole invitare la cittadinanza e informare la stampa locale riguardo le seguenti iniziative:

-Mercoledì 4 Settembre è stata effettuata un’opera volontaria di pulizia della Strada Napoleonica, tra Fabiano e Marola, da parte degli attivisti; pulizia più volte sollecitata, anche tramite interrogazione consiliare al Comune, di cui attendiamo “fiduciosi” la messa in opera. Certi di risposta solerte, ci siamo portati avanti col lavoro.
-Il giorno 7 Settembre a partire dalle ore 15:00 terremo un banchetto in Piazza del Bastione di raccolta firme, per l’istituzione di un “COMITATO NAZIONALE 138”, con lo scopo di scongiurare la modifica dell’art.138 della Costituzione.

A fine luglio infatti, con il favore delle ferie estive, è stato portato in aula il provvedimento per cambiare l’art.138 della Costituzione che ne discipilina la modificabilità. Il Governo tenta il Golpe estivo. tanto che la calendarizzazione è stata “frettolosamente” prevista entro la prima settimana di settembre.

Cittadini, manifestiamo in ogni piazza italiana e sosteniamo i parlamentari a 5 Stelle che si opporranno con ogni mezzo alla modifica dell’Art.138.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.