Scuola Calcio Bonanni, il 9 settembre la presentazione della società

La Scuola Calcio Gianni Bonanni organizza, per lunedi 9 Settembre dalle ore 19 presso la sala circoscrizione della Chiappa ( Sp ), la presentazione dell’organigramma societario il quale illustrerà la programmazione per la prima stagione agonista che prenderà il via lunedì 16 settembre. La Società spezzina guidata dal Presidente Giuliana Bertini vuole, in questo modo, dare inizio ufficialmente alla stagione sportiva 2013/14 .

“ Siamo in dirittura-afferma il Responsabile tecnico Vincenzo Pepe- per completare tutte le annate dal 2002 ai 2008. Non abbiamo ancora svelato i nomi dei tecnici? Vero, la cosa è stata fatta appositamente perchè saranno ufficializzati e presentati nella giornata di lunedi 9 settembre “

La missione della Scuola Calcio Gianni Bonanni, ricordiamo che le proprie attività si svolgeranno al campo Gianni Bonanni della Chiappa, è quella di “ Cercare di recitare – afferma ancora l’esperto Pepe – un ruolo importante nel panorama del calcio giovanile provinciale” . Ma l’attenzione della neo nata Scuola Calcio si sposta anche sul percorso di crescita di questi piccoli campioncini i quali, con la speranza di diventare dei veri campioni di calcio, avranno la possibilità di crescere grazie all’attività educativa che aiuterà i ragazzi a sviluppare personalità e carattere , nel massimo rispetto delle esigenze delle diverse età.

Organigramma societario

Presidente: Giuliana Bertini
Vice Presidente : 
Avv.Nicola Di Matteo
Cassiere: 
Roberto Bertini
Segretaria: 
Giuliana Bertini
Consiglieri: 
Andrea Costa, Antonella Muratore, Don Davide, Marco Bonanini
Direttore Tecnico: 
Vincenzo Pepe

Consulente Tecnico: Alfredo Soli
Responsabile strutture: 
Marco Rezzaghi
Addetto Stampa: 
Juri Lertora

Sito internet: www.scuolacalciobonanni.wordpress.com

Pagina Facebook: www.facebook.com/ScuolaCalcioBonanni

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.