Carrara Fiere, Fabio Felici nuovo presidente

Sarà il dottor Fabio Felici a guidare nel prossimo triennio IMM-CarraraFiere la società che ha come principale azionista il Comune di Carrara con la Regione Toscana oltre a numerosi altri soci fra i quali spiccano Cassa di Risparmio di Carrara le camere di Commercio e numerosi privati.

“La scelta di Fabio Felici è la conseguenza di una attenta valutazione delle necessità di una società importante non solo per la città di Carrara ma per l’intero comprensorio che ha nella fiera uno dei motori della propria economia. Per questo – ha detto il sindaco di Carrara, Angelo Zubbani al termine dell’assemblea – ci siamo presi il tempo necessario a trovare una figura che riteniamo capace di rispondere alle necessità dell’azienda ed al mandato degli azionisti in un momento particolarmente complesso. L’esperienza di Felici maturata sia nel campo professionale che in quello politico rappresenta una garanzia e un auspicio mentre voglio ringraziare Giorgio Bianchini per l’ottimo lavoro fatto nel corso di sei anni conseguendo risultati importanti anche in un contesto certamente non semplice”.

Felici, oltre a svolgere la professione di commercialista, è stato consigliere comunale e assessore al bilancio del comune di Carrara e siede in diversi consigli di amministrazione.

“La carica di presidente di IMM-CarraraFiere è un onore ma anche una grande sfida in un momento non certo semplice per l’economia. Guidare una società nella quale il Comune di Carrara ha investito risorse importanti e dalla quale ci si attendono risultati importanti anche per la promozione del territorio – ha dichiarato Felici accettando l’incarico – sarà per me uno stimolo ulteriore per dimostrare che ci sono eccellenze, come IMM-CarraraFiere, da valorizzare nella maniera migliore facendone uno dei riferimenti certi della nostra economia”.

Fabio Felici, che sarà presidente di Internazionale Marmi e Macchine e di CarraraFiere; sarà affiancato in consiglio di amministrazione di IMM da Fabrizio Palla che avrà il ruolo di Vice Presidente in rappresentanza della Camera di Commercio di Lucca oltre che da Andrea Rossi per il comune di Carrara, Filippo Bellesi e Roberto Bertelloni (Regione Toscana) e Giancarlo Bernieri per l’Amministrazione provinciale di Massa Carrara.

L’assemblea di IMM Carrara ha inoltre provveduto ad indicare i nomi dei componenti del consiglio di Amministrazione di CarraraFiere srl, società totalmente controllata da IMM, che sarà presieduta da Fabio Felici e avrà come consiglieri Maurizio Narra, Giuseppe Giusti, Norberto Petriccioli, Alberto Gemignani e Cesare Meucci.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.