50’s Mood Portofino per Vola alla Spezia

L’assessorato al commercio informa che prosegue la programmazione di Vola alla Spezia e la sua proposta di esibizioni di streetband marcianti per le vie del Centro storico. In settembre la rassegna si svolgerà tutti i sabati in attesa dell’arrivo dei grandi eventi della Festa della Marineria.

Mercoledì 28  agosto dalle 11 alle 13 e dalle 17.30 alle 19.30 il Centro storico sarà il palcoscenico per l’esibizione della marching band 50’s Mood Portofino. Stile ed eleganza retrò, uniti al fascino senza tempo della grande musica degli anni ’50 e ’60, riletta in una originale e inaspettata versionemarching. Sono questi gli ingredienti che rendono unica la propostadei Portofino 50’s mood, italian marching band che riprende grandi classici e li veste di abiti nuovi, freschi e coinvolgenti. Il gruppo – da 5 a 7 elementi tra ottoni, percussioni e chitarra – propone “in marcia” un repertorio che pesca a piene mani dal grande canzoniere (italiano e non solo), legato a doppio filo all’immaginario della “dolce vita” italiana degli anni ’50 e ’60. Swing, jazz e cantautorato che i musicisti – veri e propri crooner con gli strumenti –ripropongono con le loro note in concerti-happening, appuntamenti affascinanti da sorseggiare come un fresco cocktail a bordo piscina.

 

Vola alla spezia è organizzato dall’assessorato al Commercio del Comune della Spezia con il contributo di Esselunga, Spezia Risorse, Italianity, Autorità Portuale Ekom e dei Civ cittadini.

 

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.