E…state con noi! La magia dell’arte torna al Museo Lia

Dopo l’esperienza dello scorso giugno, si rinnova l’occasione magica per vivere dal 26 al 30 agosto al Museo Civico “Amedeo Lia” della Spezia nuove esperienze a contatto con l’arte, seguiti dal personale della Cooperativa Zoe.

Visite tematiche, attività laboratoriali, giochi di gruppo e avvincenti racconti per bambini dai 6 agli 11 anni, dal 26 al 30 agosto al Museo Lia. I laboratori sono settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 9-13; a richiesta vi è la possibilità di usufruire dell’ingresso anticipato concordandolo al momento della prenotazione. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuatatelefonicamente o presentandosi alla reception del Museo entro e non oltre il venerdì che precede l’attivazione dei laboratori.

La tariffa giornaliera per partecipare è 15 € e quella settimanale 60 € (da lunedì a venerdì). Il pagamento deve essere anticipato alla conferma della prenotazione.

I percorsi saranno attivati solo qualora venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, ai quali è richiesto di indossare abiti comodi e portare con sé la merenda da consumare al Museo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Museo Civico “Amedeo Lia” con sede in Via Prione 234 (Tel. 0187.731100, Francesca Giorgi francesca.giorgi@comune.sp.it) o la Coop Zoe (Amanda Moruzzo 3349968868, Silvia Benvenuti 3460721515; didattica@zoecoop.it)

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.