Colombaio, Andrea Gattico e Mayumi Suzuki alla rassegna “Trovare il tempo”

Rassegna di pensieri e musica nel Parco del Colombaio
” Per quanto tempo è per sempre?”
” A volte, solo un secondo.
Martedì 20 agosto terzo appuntamento con la rassegna di musica e teatro “Trovare il tempo”, diretta da Bacchus presso il Parco del Colombaio.
Dopo il successo delle Canzoni da Marciapiede a “Trovare il Tempo”, la rassegna ospiterà nel suo terzo appuntamento Andrea Gattico e Mayumi Suzuki, ovvero l’Orchestra minima Gattico&Suzuki.
Orchestra minima Gattico&Suzuki


Lo spericolato duetto Gattico&Suzuki coppia in arte e nella vita ci conduce attraverso territori che nessun natante ha mai osato, in un giro del mondo musicale che abbatte confini e frontiere.

Un’orchestra minima da viaggio a bordo di un piroscafo d’altri tempi dirige a velocità di crociera verso i più lontani e misteriosi approdi sonori del globo, navigando a vista per una bizzarra rotta alla volta dei porti del mondo, da Buenos Aires a Guadalupe, da Gibilterra al Mar di Giava, per fiumi, stretti e canali navigabili, da Panama al Bosforo, dalla rada di Yokohama alla Balalaika di Kaluga.

Al timone tra ritmi caraibici e non, suoni gitani, tango, classica e sensazioni orientali, il pianista, compositore e cantante Andrea Gattico con una spiccata predisposizione per il varietà e gli spettacoli teatrali e Mayumi Suzuki un’autentica giapponese trapiantata in Italia specialista in ogni stile con il suo violino.

Quest’agile formazione da portare sempre in valigia unisce un’espressività unica e coinvolgente ad un carosello di melodie che richiamano i programmi delle orchestre di bordo di antichi transatlantici. Il tutto amalgamato con grande intesa, maestria e un pizzico di ironia.
Presentazioni a cura di Cristian Zinfolino della Compagnia dell’Ordinesparso.
Inizio spettacoli ore 21.30
Ingresso libero
Chiosco bar
Possibilità di cena a 20 euro (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni 3394908117 – 0187712336

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.