The Wild Child, estate tra live e impegno sociale

Dopo nove mesi di promozione radio e nel web, dopo emozionanti esibizioni live in giro per l’italia, dopo numerosi articoli ed interviste su magazine e riviste di settore, i The Wild Child si confermano la band più interessante e dinamica del panorama metal italiano.
L’estate per i The Wild Child viene inaugurata il 4 maggio 2013 con la partecipazione ad un motoraduno in occasione del 10° anniversario di Retzi MC svoltosi a Samolaco (Sondrio).
A giugno sono stati ospiti in Cookie Time con Mattia Garro sull’emittente romana TRS. L’evento radio ha anticipato il loro ritorno live all’American Pub Boggia di Gordona del 14 giugno.
I fan e i consensi crescono specie dopo l’uscita sull’annuario del metal italiano di Rock Hard, mese di luglio 2013, e dopo la loro partecipazione e vittoria alle selezioni toscane del Cantagiro in data 3 agosto 2013 che gli dà di diritto l’accesso alle finali regionali in Lombardia.
Il vortice live continua e ved i The Wild Child impegnati nel sociale, difatti parteciperanno alla prima edizione di USCHIONE ROCK FESTIVAL con altri gruppi ad una serata di beneficienza. Tutti i proventi della serata saranno devoluti a favore della Onlus UNIVALE di Sondrio dedita all’assistenza amminsitrativa e al trasporto dei pazienti oncologici presso i vari centri di cura tutto interamente gratis.
L’Uschione Rock Festival si svolgerà il 17 agosto 2013 dalle ore 19,30 alle 24 a Chiavenna (SO).
Dopo il sociale tornano i THE WILD CHILD partecipanti mercoledì 21 agosto 2013 dalle ore 18 all’evento MOTOR ARTROCK che si svolgerà a Colico.

 

Quando talento, energia ed impegno diventano sinonimo di autenticità, il successo è garantito.
L’estate non è ancora finita, chissà quali altre sorprese ci riservano i TWC, non perdeteli di vista!

Contatti: thewildchil.ue

Pagina Facebook: Thewildchild

www.elfapromotions.com

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.