Le Canzoni da Marciapiede al Parco del Colombaio

Bacchus presenta
TROVARE IL TEMPO

Rassegna di pensieri e musica nel Parco del Colombaio
” Per quanto tempo è per sempre?”
” A volte, solo un secondo.”
Martedì 13 agosto secondo appuntamento con la rassegna di musica e teatro “Trovare il tempo”, diretta da Bacchus presso il Parco del Colombaio.
Dopo l’apprezzato avvio, la seconda serata vedrà protagonisti Valentina Pira e Andrea Belmonte, meglio noti come “Le Canzoni da Marciapiede”, in uno spettacolo allargato ad alcuni speciali ospiti.
Le Canzoni da Marciapiede
Una “cantattrice” tutta pizzi e piume, un pianista in canottiera e cilindro e dei personaggi strampalati che si prendono la scena, tra una canzone e l’altra, con le loro vicende in bilico tra il poetico, l’ironico e il grottesco.

Cronache di provincia, storie d’amore, corna e altri fatti, sulle note della canzone realista italiana, francese, tedesca con elementi di cabaret, per uno spettacolo dall’atmosfera retrò ma dai contenuti quanto mai attuali.

In scaletta brani originali, in gran parte tratti dall’album “Al pranzo di nozze” uscito a dicembre 2011 e canzoni portate al successo da Edith Piaf, Marlene Dietrich, Natalino Otto, Milly e altri grandi interpreti della rivista internazionale dai ’20 ai ’60.

Presentazione a cura di Davide Notarantonio della Compagnia dell’Ordine Sparso e Danilo Puce dello ZeligLab di Genova.

Inizio spettacoli ore 21.30
Ingresso libero
Chiosco bar
Possibilità di cena a 20 euro
Info e prenotazioni 3394908117 – 0187712336

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.