Vola alla Spezia mercoledì 7 agosto con i Bandakadabra

L’assessorato al commercio informa che prosegue  la programmazione di Vola alla Spezia anche nei mesi di agosto e settembre 2013 con le street band marcianti. In agosto la programmazione dei concerti seguirà l’arrivo delle navi da crociera più importanti mentre in settembre la rassegna si svolgerà tutti i sabati in attesa dell’arrivo dei grandi eventi dellaFesta della Marineria.

Mercoledì 7 agosto, dunqe, ad animare il Centro Storico dalle 11 alle 13 e dalle 17,30 alle19,30 sarà la street band Bandakadabra

 

La Bandakadabra si caratterizza come marching band e fanfara di strada.

Il progetto, nato nel gennaio del 2005 dall’incontro di circa venti musicisti provenienti da esperienze artistiche diverse, si contraddistingue per l’originalità degli arrangiamenti e per la ballabilità dei brani eseguiti.

Il repertorio della banda comprende suggestioni musicali diverse, dagli sfrenati ritmi balcanici alle marcette popolari, senza disdegnare melodie latine e jazz. Assolutamente originale è l’approccio ai singoli brani, che vengono eseguiti con energia e vigore, dando luogo a performance trascinanti e cariche di allegria.

La possibilità di esibirsi liberamente e ovunque senza vincoli di amplificazione rende il progetto adatto a qualsiasi tipo di situazione.

 

Vola alla spezia è organizzato dall’assessorato al Commercio del Comune della Spezia con il contributo di Esselunga, Spezia Risorse, Italianity, Autorità Portuale, Ekom e dei Civ cittadini.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.