Risate in dialetto

Giovedì 8 Agosto dalle ore 21.30 il Teatro Corte Paganini di Castè ospita una serata dall’accento marcatamente ligure, sarà infatti di scena la compagnia di teatro dialettale “Quelli au de la du ponte”, con lo spettacolo comico “Se a voè ride a vegnì a vedene”, che tradotto significa “se volete ridere dovete venirci a vedere”.

Una serie di scenette comiche di vita vissuta, dalla famiglia alle “cose di paese”, tutte rigorosamente in dialetto (ma comprensibili anche a chi non conosce il dialetto), recitate da ragazzi di Riccò del Golfo, che oltre a divertire e divertirsi portano avanti la importantissima tradizione del dialetto. Lo spettacolo sarà in una “edizione speciale” per Castè, oltre ad essere una occasione unica per vederlo, dato che questa sarà la sola data della (richiestissima) compagnia nella loro zona di appartenenza.

SE A VOè RIDè A VEGNì A VEDENE, giovedì 8 agosto al Teatro Corte Paganini di Castè, dalle ore 21.30 circa.

Informazioni 340.3462284
eventi@notstudio.euFacebook.com/TeatroCortePaganini

Prenotazioni ristorante Locanda del Podestà
0187.769131 – 339.6979165
Menù fisso a 15€, o alla carta, possibilità di aperitivi o stuzzichini anche dopo lo spettacolo.

Per arrivare: tramite le gallerie nuove, direzione Riccò del Golfo, usciti dalla terza galleria bivio a sinistra per Castè, distanza dalla Spezia: 8km. – Parcheggio al bordo della strada prima di arrivare a Castè, nelle zone consentite. È vietato entrare con l’auto in paese.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nella adiacente Locanda del Podestà.

INGRESSO GRATUITO

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.