Cos’è Zuccaluffa!

La luffa ha molti nomi, sia comuni che scientifici. E conosciuto come la spugna di luffa, il loofa, il loofah, la zucca della spugna e molti altri nomi comuni. Anche conosciuto come Luffa cilindrica, Luffa egizia, o egiziana.
E’ un prodotto assolutamente naturale, non trattato in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle.

L’utilizzo della ZUCCALUFFA® consente di liberarsi delle cellule della pelle morte consentendo così una profonda pulizia.
E’ altresì usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e ad eliminare gli inestetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una caratteristica importante della ZUCCALUFFA® risiede nel fatto che si asciuga rapidamente. Questo la rende molto resistente all’inquinamento da parte di batteri.

UTILIZZO DELLA ZUCCALUFFA®

Queste spugne naturali sono una meraviglia nel mondo delle verdure ed hanno molti usi. Renderanno la vostra pelle facile da pulire o lucideranno i vostri piatti sporchi. I frutti di luffa sono molli e commestibili quando freschi, possono essere cucinati e mangiati come zucca o gombo.

L’azione “graffiante” liscia la vostra pelle che avrà così una più profonda sensazione di pulizia. Il massaggio con una spugna di luffa è un’esperienza incredibilmente piacevole. I produttori del sapone fatto a mano possono includere le fette della Luffa nelle loro creazioni per aggiungere una rimedio supplementare di pulizia ai loro saponi.

Possono essere tagliate in molte figure per diversi rilievi freganti, per stuoie di bagno ed altri articoli del mestiere, anche su richieste specifiche di utilizzo. Occorre tagliare le spugne longitudinalmente e rimuovere il nucleo per fare i fogli del materiale della spugna. Le usiamo per la pulitura di quasi tutto, comprese gli automobili, le barche, le penne di plastica e di qualsiasi cosa abbia bisogno di essere sfregato ma non possa sostenere la lana d’acciaio. Ad es. I manici delle pentole.

ZUCCALUFFA® e un prodotto sano ed eco-compatibile, che sostituisce i prodotti di spugna artificiale che hanno un alto impatto inquinante, oltre ad avere una durata inferiore.

La ZUCCALUFFA® esausta puoi essere buttata comodamente nell’immondizia, addirittura nel giardino di casa, essendo naturale e biodegradabile al 100%.

Sul sito www.zuccaluffa.it troverete un ricco catalogo di spugne e  vari accessori in loofa, dalle ciabattine alle borse.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.