Spazio Boss, la mostra di Sara Fregoso

 

“SE PERDI LA TUA IMMAGINE CADRAI” mostra di Sara Fregoso

 

Sabato 3 agosto alle 19.30 alla BOSS Gallery, lo spazio espositivo di BOSS alla Pinetina del Centro Allende della Spezia, è in programma l’inaugurazione di Se perdi la tua immagine cadrai”, mostra personale di Sara Fregoso.

 “Se perdi la tua immagine cadrai” è un percorso che nasce non solo da una ricerca e da una riflessione dell’uso delle immagini. E’ un tentativo dielaborazione sulla mercificazione che delle immagini viene fatta. Nasce dall’esigenza di mettere ordine in un preciso momento della propria vita anche alle immagini raccolte . Nasce perché c’è bisogno di fare spazio nei luoghi dell’esistenza. Nasce per dare un senso al percorso intrapreso. Nasce perché si sceglie e le scelte sono tali quando riguardano la “qualità”. Decidiamo insomma che cosa far abitare nella memoria,  cercando ancora la nostra identità. (Sara Fregoso). 

La mostra è dedicata a Maurizio Cavalli. 

Sara Fregoso è nata alla Spezia  il 2 agosto 1965. Con un nonno, una madre e un padre (Sergio Fregoso) fotografi non è riuscita a sfuggire al destino. I temi della sua ricerca sono il paesaggio umano e l’uso dialettico delle immagini nell’immagine. 

In occasione della mostra della Fregoso saranno aperti spazi didattici.

Si invita il pubblico a portare con sé un’immagine cartacea di piccolo formato per divenire parte integrante del progetto. 

Per informazioni visitare il sito www.spazioboss.org e la pagina Facebook www.facebook.com/SpazioBoss .

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.