Gita all’AcquaVillage di Cecina

L’agenzia Turistar di La Spezia informa che è stata organizzata una gita all’AcquaVillage di Cecina il giorno 18 agosto.

La partenza è prevista per le ore 8 da La Spezia in pullman G.T. con rientro previsto per le ore 18 circa, al prezzo di euro 47 a persona.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare l’agenzia Turistar di Via V. Veneto al numero 0187739853  o all’indirizzo email info1@turistar.it.

Acquavillage si estende su una superficie di 40.000 mq attrezzata per offrire divertimento e relax ad adulti e bambini. Presenti Kamikaze, Anaconda, Surfing Hill, piscina onde, area bambini, impianto Twister e Paradise Island per scivolare, giocare e rilassarsi con l’acqua, calcetto saponato, balilla umano, beach volley, sala giochi e staff di animazione.

Da segnalare Fun Island, un’area di 600 mq. con giochi d’acqua interattivi, idromassaggi, Acqua Bubble, Fiume Lento e scivoli per bambini.

La ristorazione è organizzata con varie offerte: bar, ristorante/self service, pizzeria e frutteria. Ombrelloni, tavoli e sedie sono messi a disposizione gratuitamente.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.