Brogi, Nuova Generazione: marciapiedi dissestati e barriere architettoniche

Tutta la città, dal centro, alla periferia presenta gravi problemi inerenti lo stato di manutenzione delle strade, dei marciapiedi e delle piste ciclabili – afferma Brogi di Nuova Generazione.
Rotonde disegnate e mai realizzate, marciapiedi che non sono altro che corsie di strada riservate ai pedoni, una pista ciclabile indecorosa, sconnessa e pericolosa, barriere architettoniche insormontabili per anziani e disabili.
Ci chiediamo quando saranno realizzati gli interventi per normalizzare la Città.
Comprendiamo e sappiamo che i denari sono pochi ma vorremmo che fossero spesi meglio, non per colmare il debito delle varie ex Municipalizzate Acam e ATC, non per la Nuova Piazza Verdi, non per il rifacimento annuale del campo nomadi.
Nuova Generazione ritiene obbligatorio un intervento urgente sulle varie pavimentazioni pedonali, ciclabili e stradali, per dare un po’ di decoro alla città che ogni giorno ne perde sempre più, per colpa di scelte poco lungimiranti.
Riteniamo essenziale – conclude Brogi – la realizzazione di un piano delle opere straordinario, per poter arrestare il degrado costante e continuo che giorno dopo giorno sta rendendo questa città impresentabile agli occhi degli spezzini e dei turisti.
Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.