Massimo Federici/Raffaella Paita: scambio di careghe?

Nel 2015 ci saranno le elezioni regionali.

Nel 2017 scadrà l’ultimo mandato del Sindaco Massimo Federici.

Si dice quindi che Massimo Federici nel 2015 si candiderà alle elezioni regionali, entrerà in consiglio, ci saranno quindi le elezioni per il nuovo sindaco e Raffaella Paita si candiderà.

A conti fatti altri 5 anni di stipendio garantito per tutti.

Ma sarà vero?

Ma no dai, secondo me no… Massimo Federici vuole essere ricordato per il nuovo ospedale e se ci molla proprio nel 2015 l’ospedale non sarà ancora pronto e non potrà essere ricordato per quello.

E poi dai, no… Massimo Federici è il Sindaco che sta dando una nuova rotta a La Spezia e allora no,  non penso che mollerà la sua amata città a metà mandato.

Secondo me sono solo pettegolezzi, anche la Raffaella Paita non può fare dei passi indietro, ormai si è specializzata in infrastrutture, noi ci aspettiamo grandi infrastrutture, grandissime, cosa c’entrerebbe andarsi a candidare sindaco?

E poi c’è da finire Piazza Verdi in un modo o nell’altro, ci sono tante questioni sospese da Acam al Polo Universitario e sono sicura che il buon Massimo Federici, stoicamente, se ne farà carico fino allo scadere del suo mandato nel 2017.

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.