Flora, dal cuore della Toscana prodotti 100% naturali per il benessere quotidiano

Solo componenti naturali, provenienti da colture biologiche e biodinamiche, senza alcun additivo chimico, per le linee cosmetiche dell’azienda pisana Flora Laboratori di Natura.

I fondatori dell’azienda, Mario Rosario Rizzi e Sonia De Angelis, spiegano: ” è dal 1989 che selezioniamo le materie prime da utilizzare nei prodotti FLORA, sempre con grande passione.

E’ stato così dal primo giorno in cui abbiamo iniziato a distillare i primi oli essenziali,
dal profumo autentico e incredibilmente intenso.
Gli estratti utilizzati trasmettono con facilità l’importante messaggio di benessere,
che le piante aromatiche e medicinali hanno come loro compito naturale.

E’ una relazione indispensabile: tra individuo e ambiente, tra piante e salute, tra natura e benessere, tra profumi e sensazioni, tra biodinamica e universo, tra universo e individuo.

Le certificazioni degli ingredienti utilizzati nei prodotti FLORA, documentano non solo una precisa filosofia di vita, ma anche l’uso di tecnologie e processi produttivi moderni, nell’evoluzione della tradizione.

Rispettiamo la natura, diamo e cerchiamo etica e qualità, promuoviamo la qualità, siamo orgogliosi del nostro team di lavoro, ci sentiamo speciali”.

Nella provincia di La Spezia i prodotti Flora sono in vendita presso Erbasalute (Via Rimembranza s.n, Levanto) e presso l’Erboristeria Il Melograno (Via Castruccio 30, Sarzana).

Per saperne di più e conoscere i prodotti Flora e ordini on line visitate il sito www.florapisa.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.