Spezia, un volto nuovo per il marketing aquilotto

Nel quadro del nuovo assetto manageriale, lo Spezia Calcio ufficializza  l’accordo di supervising con Lorenzo Cascino quale referente strategico dell’area comunicazione, marketing ed eventi.

 

A seguito della riorganizzazione voluta dal nuovo presidente Lamberto Tacoli, la scelta per questo incarico è ricaduta su Lorenzo Cascino per la sua ultraventennale carriera nel mondo pubblicitario e del marketing, nel corso della quale si è occupato di brand di prestigio in ambito italiano e internazionale.

 

Il manager quarantenne si occuperà di indicare le strategie di comunicazione della società spezzina e tutte le attività correlate, dal marketing alla pubblicità, dalle iniziative istituzionali a quelle speciali, e non ultime le sponsorizzazioni. Primo atto tangibile del suo lavoro è l’attuale campagna per promuovere gli abbonamenti per la stagione 2013/2014, nata sotto la sua direzione.

 

Cascino supervisionerà l’attività dello staff interno allo Spezia Calcio e, in particolare, sarà affiancato da Leonar Pinto (comunicazione e ufficio stampa) e Niccolò Gabarello (marketing). Quest’ultimo lo supporterà anche nelle attività di acquisizione e gestione degli sponsor, sia nuovi che già dello Spezia negli anni passati, in ambito locale e nazionale.

 

Lo Spezia Calcio e tutta la sua dirigenza rivolgono a Lorenzo Cascino un caloroso benvenuto augurandogli buon lavoro e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la società si prefigge.

 

Intanto dal ritiro nel Cadore la squadra agli ordini di mister Stroppa e del suo staff prosegue le sedute di allenamento e, dopo l’annullamento per il maltempo in Valboite ieri, il primo incontro amichevole diventa quella di domani domenica quando gli aquilotti giocheranno contro il Pordenone (formazione militante nel campionato nazionale di serie D).

Ottimo avvio della prelazione degli abbonati: dopo la prima settimana oltre 1300 sono già le tessere rinnovate per il prossimo campionato di serie B.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.